MAN TGE

MAN TGE furgone

Non importa che cosa vogliate trasportare, il nuovo furgone MAN TGE porta a destinazione il carico con la massima sicurezza. Nel vano di carico che raggiunge gli 18,4m³ c'è posto per tutto.

Guida predittiva.

Il sistema di assistenza alla frenata di emergenza di serie tiene sotto controllo i veicoli che precedono e frena automaticamente se la distanza si riduce troppo. In questo modo si può ridurre la gravità dell'impatto o evitare un tamponamento. In abbinamento con un cambio automatico è possibile addirittura frenare completamente fino all'arresto4) del veicolo.

 

CARATTERISTICHE DEL VEICOLO

Il MAN TGE convince con misure ideali. Il furgone viene proposto in due varianti di passo e con un volume di carico che raggiunge i 18,4 m³. A seconda della versione si può scegliere fra 5.986 mm e 7.391 mm per la lunghezza, e fra 2.355 mm e un massimo di 2.835 per l'altezza del veicolo. Grazie al gancio di traino opzionale è possibile inoltre rimorchiare fino a 3,5 tonnellate. La massa complessiva ammessa è di 5,5 tonnellate.

Punti di forza

MAN TGE Cabina Doppia

Il vostro lavoro vi porta a percorrere fondi dissestati e strade forestali? Nessun problema. Il nuovo MAN TGE convince infatti con tre varianti di trazione a scelta. E con molto spazio a disposizione – sia davanti che dietro.

Allestimenti lunghi fino a 3,5m

Versatilità: il TGE a cabina doppia offre non solo tanto spazio per i passeggeri, ma anche un piano di carico di ca. 7,1m².

 

Trazione

Per affrontare praticamente ogni terreno: il motore Diesel convince grazie a potenza ed efficienza – con trazione anteriore, posteriore o 4x4.

Cabina di guida confortevole

La cabina doppia ergonomica e confortevole del TGE offre non solo spazio per sei passeggeri e una straordinaria vista a 360°, ma anche un gran numero di scomparti e vani portaoggetti.

Motori TGE

Sempre pieni di sprint.

Anche sotto il cofano del TGE autotelaio cabina doppia è montato un robusto motore Diesel che si distingue per il ridotto consumo di carburante. Vi porta ovunque senza problemi: fuoristrada, nel traffico urbano o in autostrada. Le spese ridotte per usura, manutenzione e riparazione garantiscono una grande economicità e bassi costi di esercizio. I motori sono disponibili con una potenza tra 75kW e 130kW in base ai diversi settori di impiego.

Cabina singola

Perfettamente attrezzato

Il telaio del TGE a cabina singola offre possibilità pressoché infinite per il lavoro di tutti i giorni – indipendentemente da dove venga svolto. Ogni TGE può essere trasformato in base alle esigenze ed è quindi capace di superare qualsiasi sfida.

Con una lunghezza di allestimento di 5.570mm e una portata massima del telaio di 1.8t il TGE a cabina  singola è perfettamente adatto a qualsiasi tipo di allestimento.