IVECO Daily

TECNOLOGIA INTELLIGENTE PER CONSUMI RIDOTTI

Il Daily Euro 6 associa la sua naturale vocazione per le attività di trasporto ad un comfort, una funzionalità e una guidabilità di livello superiore. Quando sei al volante puoi rilassarti nel comfort della cabina, sapendo che stai portando a termine il tuo lavoro nel modo più efficiente. La cabina ti garantisce un ambiente di lavoro professionale e ricco di nuove dotazioni che ti aiutano a gestire il business.

I numerosi vani portaoggetti sono stati realizzati per avere la massima accessibilità. Ben 18 di questi, incluso un nuovo e utile scomparto aperto, sono strategicamente collocati all’interno della cabina e comodi da raggiungere, in modo che i documenti e i materiali di lavoro siano ben riposti e sempre a por tata di mano.

Il Daily Euro 6 garantisce tutta la trazione, la capacità di carico, la potenza e la rapidità di risposta che ti servono insieme ad un’eccellente efficienza dei consumi, con prestazioni al top mantenute nel tempo. 
È possibile scegliere le prestazioni che più si addicono alle tue missioni: la potenza massima va dai 116 CV del modello base a 205 CV, la più elevata del settore per i motori a 4 cilindri, e 205 CV TST. La scelta comprende i nuovi modelli da 136 CV e 180 CV VGT, ed il modello top di gamma F1A da 2,3 litri di cilindrata: il VGT da 156 CV. Inoltre, la coppia massima può arrivare a 470 Nm per la motorizzazione F1C da 3,0 litri di cilindrata. 
Tutti i motori sono ottimizzati per fornire le massime prestazioni in ogni circostanza e per garantire un elevato chilometraggio con la massima efficienza.

Per le attività di trasporto che richiedono silenziosità e una soluzione sostenibile , ilDaily Natural Power 136 CV, alimentato a metano , è la r isposta perfetta.

Fatto per durare

 Il Daily è nato per svolgere i lavori più impegnativi: ha il DNA di un autocarro ed è costruito come tale. Con una massa totale a terra che arriva fino a 7,2 tonnellate, è l’unico veicolo commerciale leggero dotato di un telaio in acciaio a longheroni con sezione a C, tipo autocarro, realizzato in acciaio alto resistenziale e spesso fino a 5 mm. Questa caratteristica ha consentito di aumentare il carico utile e di ottimizzare la capacità di carico su tutta la gamma. Le sospensioni anteriori ad elevate prestazioni non solo garantiscono un eccellente controllo del veicolo, ma fanno anche aumentare il carico massimo consentito.

La sospensione QUAD-LEAF più leggera ma estremamente robusta, disponibile su tutti i modelli da 3,5 tonnellate, consente una capacità di carico massima sull’assale anteriore pari a 1.900 kg, mentre con la sospensione QUAD-TOR sui modelli a ruote gemellate tale capacità arriva a 2.700 kg. 

PIACERE DI GUIDA ASSOLUTO

PRIMO CAMBIO AUTOMATICO A 8 RAPPORTI DEL MERCATO PER IL MASSIMO DEL COMFORT E DELLA SICUREZZA Il cambio di nuova generazione è stato progettato per garantire un assoluto piacere di guida: grazie all’ergonomica e multifunzionale leva del cambio, puoi restare sempre concentrato sul traffico e sulle condizioni di guida. L’HI-MATIC è la soluzione ottimale per guidare più comodi e più sicuri.

La nuova radio DAB integrata nella plancia offre tutte le principali dotazioni DAB e FM: ad esempio è possibile selezionare le stazioni radio per nome, leggere il titolo del programma o del brano musicale che si sta ascoltando, selezionare la ricezione delle informazioni sul traffico e sul meteo, preselezionare fino a 15 stazioni e molto altro ancora.