Fiorino furgone

Il Van creato per la città

NUOVO FIORINO è compatto, agile e capace di arrivare ovunque. Da oggi è ancora più unico e all’avanguardia: PIONIERE DELLA PROPRIA CATEGORIA, unisce un’anima da veicolo commerciale a un look elegante da vera auto, con le nuove caratteristiche al top della sua categoria per PERFORMANCE, COMFORT e FUNZIONALITA’, CAPACITA’ DI CARICO e COSTI DI GESTIONE RIDOTTI.

Perfetto per la città, agile nel traffico, facile da guidare e parcheggiare, è il veicolo ideale per le consegne porta a porta. Disponibile nelle versioni CARGO per il trasporto di qualsiasi tipo di merce, e COMBI per 4 o 5 passeggeri con relativi bagagli. Qualunque sia la tua strada, NUOVO FIORINO è sempre pronto a percorrerla.

VERSATILITÀ DI CARICO IMPAREGGIABILE.

Il pratico DIVISORIO APRIBILE e il sedile anteriore del passeggero, completamente ripiegabile, consentono di aumentare la LUNGHEZZA DEL VANO DI CARICO di circa un metro, e il volume utile di 0,3 M 3 . Ciò permette di ospitare oggetti particolarmente lunghi, con un'estensione tota le del vano di carico di quasi 2,5 M e un VOLUME utile di 2,8M.

In città, si sa, è importante farsi notare: proprio come fa il NUOVO FIORINO, inconfondibile grazie al suo nuovo frontale ancora più accattivante. Ma l’apparenza per chi lavora non è tutto, infatti NUOVO FIORINO abbina al suo stile unico un vano di carico con una VOLUMETRIA FINO A 2,8 M3 e una ELEVATA ACCESSIBILITÀ grazie all’AMPIA PORTA LATERALE SCORREVOLE con MANIGLIE VERTICALI ERGONOMICHE, per farsi carico di ogni tua impresa. Ma i plus non sono finiti, NUOVO FIORINO dimostra, in ogni modo, di avere tutti i numeri per fare un buon lavoro: Ma i plus non sono finiti, NUOVO FIORINO dimostra, in ogni modo, di avere tutti i numeri per fare un buon lavoro: diametro di sterzata DI 9,95 M per la massima manovrabilità, CARICO UTILE FINO A 660 KG e PORTE POSTERIORI CHE SI APRONO A 180°. Puoi avvicinarti comodamente e agevolmente a qualsiasi rampa e apprezzerai L’ALTEZZA DELLA SOGLIA DI CARICO DI APPENA 527 MM

Motori

Fiorino offre una gamma completa di motori Euro 6, la più ampia del segmento. Il motore Diesel MultiJet2 si contraddistingue per un grande piacere di guida, prestazioni eccellenti, bassi costi di gestione e sostenibilità ambientale. Inoltre la versione ECOJET consente una notevole riduzione dei consumi di carburante e dei livelli di emissione, risparmiando fino al 14%. In aggiunta, Fiorino garantisce un elevato comfort di guida, soprattutto in città, grazie al cambio robotizzato comfort-matic (MTA).

Interni

Fiorino offre spaziosi scomparti e utili pannelli laterali, in aggiunta al cassetto plancia. La funzionalità degli interni è inoltre impreziosita dal comodo portadocumenti e dal sedile passeggero ripiegabile e utilizzabile come tavolino.