Fiat Panda Van

Nel lavoro pretendi semplicemente di più.

Gli impegni ravvicinati, il traffico, i semafori; per i tuoi appuntamenti in città scegli un veicolo in grado di offrirti il massimo in termini di funzionalità e dinamicità.

Il sistema frenante antibloccaggio (ABS) integrato nel sistema frenante impedisce alle ruote di slittare indipendentemente dal fondo stradale e dall’intensità della frenata. L’EBD, distribuzione elettronica della forza frenante, suddivide la forza frenante tra assi anteriore e posteriore per ottimizzarne l’efficienza. Il servofreno idraulico (HBA) integrato nell’ABS analizza la velocità della frenata e ne aumenta l’intensità a seconda della pressione del piede sull’acceleratore.

 

 

Panda Van è il veicolo perfetto per muoversi in città. I proiettori luci diurne assicurano il massimo della visibilità per i conducenti che provengono del senso apposto.

Trazioni 4x2 e 4x4

Sicurezza

Tu e i tuoi colleghi potete viaggiare tranquilli a bordo di Panda Van. Con gli airbag anteriori laterali e i due frontali per guidatore e passeggero puoi contare su un abitacolo sicuro anche in caso di urti.

Plancia ergonomica

Il comfort è un valore fondante di Panda Van e si riflette in tutte le sue peculiarità. La plancia ergonomica con comandi facilmente accessibili è concepita come un pratico guscio polifunzionale capace di offrire la massima comodità al conducente del veicolo.