Fiat Fullback

IL PICK-UP PER PROFESSIONISTI

Di una cosa potete fi darvi: le vostre aspettative saranno superate. FULLBACK – IL NUOVO PICK-UP DI FIAT PROFESSIONAL. Agile, versatile e potente, Fullback non conosce parole come «riposo» o «troppo».

Perché nasce per farsi carico anche dell’impresa più grande. VANTA UNA CAPACITÀ DI CARICO COMPLESSIVA SUPERIORE A 4 TONNELLATE SUDDIVISA IN: MASSA RIMORCHIABILE FINO A 3,1 TONNELLATE E CARICO UTILE DI 1 TONNELLATA. Inoltre, grazie al suo stile distintivo e al suo RIDOTTO RAGGIO DI STERZATA (5,9 M), Fullback è perfetto anche in ambienti urbani.

Cabina estesa / Doppia cabina

FULLBACK È DISPONIBILE NELLA VERSIONE CABINA ESTESA (4 posti) E DOPPIA CABINA (5 posti), a loro volta disponibili negli allestimenti Primo, Base o Swiss. Perché la professionalità si vede anche dalla possibilità di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

PRONTO A FARSI IN 4X4 PER TE. SEMPRE.

FULLBACK nasce per diventare il perno della tua squadra di lavoro, su ogni terreno. Merito della sua TRAZIONE 4×4, oggi ancora più effi ciente e facile da comandare grazie sia all’esclusivo SELETTORE ELETTRONICO 4WD, che ti permette di ripartire la coppia massima su ogni singola ruota. Una capacità che può tornare molto utile specie nelle condizioni di lavoro più impegnative.

LA SUA SICUREZZA È UNA GARANZIA.

FULLBACK è dotato di una vasta gamma di dispositivi, tutti rigorosamente di serie, nati per garantire la massima protezione e incolumità al guidatore e ai suoi passeggeri: SOSPENSIONI E SCOCCA RINFORZATE. FARI BIXENO E LUCI DI MARCIA DIURNA, per essere meglio visibili nel traffi co. In più, Fullback ti off re L’ESP CON HILL HOLDER (assistente alla partenza in salita), per partire agevolmente anche in salita. Tra i tuoi strumenti di lavoro, la sicurezza non può 

L’INNOVAZIONE, UNO DEI SUOI PUNTI DI FORZA.

Il mondo del lavoro in questi anni è stato rivoluzionato dalla tecnologia. FULLBACK non è da meno. Le sue dotazioni di serie infatti sono tutte all’avanguardia così da permetterti di restare sempre connesso al tuo lavoro, ai tuoi clienti e ai tuoi appuntamenti, a ogni ora del giorno e della notte, ovunque tu vada, su ogni terreno. Perché se il lavoro non si ferma mai, perché dovresti farlo tu?