Fiat Ducato

Una nuova generazione al lavoro

Il mondo del lavoro è cambiato. Un livello maggiore di efficienza, tecnologia, affidabilità e robustezza non è solo una richiesta, bensì anche un requisito fondamentale. E lo stesso dicasi di flessibilità, comfort e stile a cui non si può certo rinunciare. Per questo nasce Nuovo Ducato, il veicolo ideale per un lavoro sempre in evoluzione. È maneggevole, sicuro e pronto ad assisterti in ogni sfida, adattandosi sempre alle tue necessità. Ti basterà uno sguardo per capirlo: con Nuovo Ducato la nuova generazione del business è già al lavoro.

Furgone

Il nuovo Ducato Light per il trasporto di merci è disponibile in tre configurazioni per un peso totale a terra da 3000 a 3500 kg, mentre le configurazioni per il nuovo Ducato Heavy sono tre da 3500 a 4250 kg. Con 4 passi differenti, 5 lunghezze, 3 altezze e portate utili da 1000 kg a 2200 kg, la gamma Ducato copre ogni esigenza di trasporto.

FURGONE CREW CAB

Studiato per trasportare la propria squadra di lavoro

Il nuovo Ducato Combi trasforma il suo spazio a seconda delle esigenze ed è disponibile con due o tre file di sedili per accogliere fino a nove persone. Si possono ribaltare sia la seconda che la terza fila di posti, per far spazio a merci e persone. Inoltre, i sedili dalle dimensioni ancora più generose e le bocchette individuali di aerazione garantiscono un comfort maggiore e una distribuzione ottimale dell’aria.

Il nuovo Ducato Panorama è disponibile nella configurazione da otto o nove posti, con sedili reclinabili e poggiabraccia di sicurezza individuali a tre punti. Oltre al portabagagli, c’è spazio per gli oggetti anche nell’area della cappelliera, che può essere impacchettata e facilmente rimossa. La versione Flex Floor, per Combi e Panorama, permette di cambiare la disposizione dei sedili liberamente, diventando così la soluzione ideale per trasportare bagagli e passeggeri.

Ducato cabinato

Il nuovo Ducato cabinato è da sempre un punto di riferimento per carrozzieri, allestitori, imprese e artigiani che necessitano di un mezzo di trasporto personalizzato.

Cabina singola / Cabina doppia 

 

Autocarro con cassone ribaltabile trilaterale

L’Autocarro con cassone ribaltabile trilaterale interamente progettato, costruito e garantito da Fiat, è particolarmente indicato per gli usi in cantiere.