Fiat Doblò Cargo

Il miglior modo di lavorare

Nuovo Doblò Cargo è progettato per essere al top della categoria per prestazioni e soluzioni ergonomiche, come dimostrano la forma regolare del vano di carico, le comode maniglie (sia esterne verticali che interne a “pullcup”), la pratica apertura a 180° delle porte posteriori e la porta laterale scorrevole che, grazie alla sua ampia apertura, permette di accedere al vano di carico anche in spazi ristretti. La sua bassa soglia di carico agevola le operazioni di carico/ scarico, mentre la volumetria superiore a 5 m3 , la capacità di carico superiore a 1 tonnellata e la lunghezza interna fi no a 3,4 m, rendono Nuovo Doblò Cargo perfetto per qualsiasi utilizzo, riconfermandolo “Best in class” nella sua categoria e miglior alleato al lavoro. 

PIÙ FUNZIONALITÀ più praticità.

QUANDO LO STILE INCONTRA LA FUNZIONALITÀ, A BORDO MIGLIORANO SIA LA QUALITÀ DELLA VITA SIA I RISULTATI PROFESSIONALI. ECCO PERCHÉ NUOVO DOBLÒ CARGO AGGIUNGE IL TERZO POSTO, MIGLIORA IL COMFORT ACUSTICO E DIVENTA ANCORA PIÙ ACCOGLIENTE, CONFORTEVOLE ED EFFICIENTE E ORGANIZZA LO SPAZIO IN MODO RAZIONALE ATTRAVERSO TANTI VANI PORTAOGGETTI. INOLTRE, NUOVO DOBLÒ CARGO SI AVVALE DI SISTEMI INFOTELEMATICI DI ULTIMA GENERAZIONE, MIGLIORI SOLUZIONI ERGONOMICHE, UN VANO DI CARICO DALLA FORMA REGOLARE E CON CAPACITÀ DI TRASPORTO “BEST IN CLASS”.

PIÙ PRESTAZIONI più piacere di guida.

“BEST IN CLASS” PER L’HANDLING E COMFORT DI GUIDA: NUOVO DOBLÒ CARGO, GRAZIE ALLE SUE SOSPENSIONI BI-LINK, AL CAMBIO E ALLA FRIZIONE MIGLIORATI E ALLA SUA AMPIA GAMMA DI MOTORI, ASSICURA UNA GUIDA SCIOLTA E CONFORTEVOLE IN OGNI SITUAZIONE. INOLTRE, GRAZIE ALLA STRATEGIA “UN MOTORE PER OGNI MISSIONE”, NUOVO DOBLÒ CARGO OFFRE IL MASSIMO DELLE PERFORMANCE, IN BASE ALLE DIVERSE ESIGENZE PROFESSIONALI E TIPOLOGIE DI IMPIEGO. I SUOI PROPULSORI, IDEALI SIA NEI CONTESTI URBANI, SIA NELLE LUNGHE PERCORRENZE, SONO CAPACI DI OFFRIRE PRESTAZIONI PIÙ BRILLANTI, COPPIA ELEVATA A TUTTI I REGIMI E CONSUMI OTTIMIZZATI PER UNA GRANDE ECONOMIA DI ESERCIZIO.

DOBLÒ CARGO passo lungo.

Con 35 cm in più di lunghezza, il furgone con passo lungo off re dimensioni interne e volumetria da record. Il vano di carico, adeguatamente illuminato dalle plafoniere asportabili, è facilmente accessibile, grazie alla soglia di carico a soli 55 cm da te

Doblò Work Up

Un vero alleato del lavoro, interamente progettato, costruito e garantito da Fiat, Doblò Work Up è il mezzo adatto a chi, quotidianamente, opera anche nei centri urbani e necessita di un veicolo compatto e maneggevole. Riesce a trasportare carichi elevati, muovendosi agilmente nelle strade cittadine. Con i suoi 4,98 m di lunghezza complessiva e la sua capacità di carico (fi no a 1000 kg di portata utile e fi no a 1450 kg di carico massimo ammesso sull’asse posteriore), Doblò Work Up non ha rivali. Il cassone, con pianale in legno marino multistrato, è il suo vero punto di forza: 2,3 m di lunghezza, 1,82 m di larghezza e 4,2 m2 di superfi cie dove trovano posto fi no a 3 europallet oppure 33 cassette di frutta.

DOBLÒ CARGO cabinato con pianale.

Doblò Cargo cabinato con pianale è progettato per accogliere con facilità i più vari allestimenti, in base alle diverse esigenze professionali. Disponibile sia con passo corto, sia con passo lungo, può essere trasformato, ad esempio, in cella frigorifera, cassone fi sso o ribaltabile, piccolo camper. Le caratteristiche di portata, dimensioni di carrozzabilità e le soluzioni strutturali ed elettriche rendono agevole qualsiasi tipo di trasformazione.